1-2 aprile 2000

Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Raccolta tessili
Il Pellegrinaggio a Lourdes

"Il Vangelo in Casa" con Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo che conversano per tutta la quaresima nel deserto virtuale diseganto con computer.

Si riparla poi delle raccolte di tessili di Caritas Ticino per dare lavoro ai disoccupati e proteggere l'ambiente.

Dal Sigrid Undset Club testimonianze e riflessioni sul pellegrinaggio a Lourdes che in questo anno giubilare si sta preparando in Diocesi con alcuni momenti di formazione. Con Dante Balbo conversano Maria Antonia Lehmann, responsabile dei foulards gialli, Ivo Pellegrini presisente dell'Associazione Ospitalità Diocesana e Don Erico Zoppis, da molti anni impegnato nell'animazione dei pellegrinaggi.

Conclude la finestra "Abbiamo visto per voi" con i servizi registrati via satellite da Sat2000.