13 - 14 maggio 2000

Repliche domenica: 13.00, 18.05 e 00.10
Su TeleTicino

Tony Bulgaro, Albino Montisci e Aurelio Pitino in concerto ad Acquarossa

La finestra di Caritas Insieme apre con la rubrica il “Vangelo in casa” di Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo nel periodo pasquale, davanti alla porta santa.

“Lo studio e i servizi” è dedicato al Meeting di musica cristiana contemporanea dal titolo “Gesù in concerto”, a cui Caritas Insieme aveva dato spazio in anteprima incontrando gli organizzatori e alcuni cantanti nell’emissione di due settimane fa’. Alla manifestazione che si è svolta ad Acquarossa dal 4 al 7 maggio scorso, come previsto, c’era anche una telecamera di Caritas Insieme, con Federico Anzini e Gabriele Patella che hanno cercato di riportare un po’ dell’atmosfera di questa rassegna ricca di proposte.

In questa puntata l’incontro con tre cantanti: Tony Bulgaro, Albino Montisci e Aurelio Pitino con il suo gruppo The Spirit and Soul Singers. Conclude la rubrica “Abbiamo visto per voi” con alcuni servizi registrati da Sat2000.