2-3 dicembre 2000

Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Volontari in Ticino
Caritas Ticino e la parrocchia

Caritas Insieme apre con “Il Vangelo in casa” con Dante Balbo e Don Giorgio Paximadi tra le rovine, virtuali, della Sinagoga di Cafarnao. Nello “Studio e i servizi” in occasione della conferenza stampa di presentazione del gruppo di lavoro Iyv forum della svizzera italiana, Claudio Naiaretti traccia il profilo del volontario nella nostra regione.

Segue la seconda parte del dossier Caritas Ticino e la parrocchia con un’intervista a don Elvio Damoli direttore della Caritas Italiana; ospiti nel Sigrid Undset Club ancora i tre parroci ticinesi: don Gianfranco Feliciani, parroco di Tesserete, don Angelo Ruspini, parroco di Giubiasco e don Giuseppe Bentivoglio, parroco di Torricella, presidente di Caritas Ticino.

Infine la testimonianza di Enrico e Cristina Berardo. Enrico da volontario di Caritas Ticino č diventato catechista attivo in parrocchia.