3-4 novembre 2001

Il Vangelo in casa
5 anni dell'Associazione S.Gottardo
Giovani in cammino

Caritas Insieme TV apre con "Il Vangelo in casa" con Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo sullo sfondo virtuale della Sinagoga di Cafarnao.

Nello "Studio e servizi" un incontro con Patrizia Solari (foto) per parlare dei 5 anni dell'Associazione S.Gottardo, che gestisce la Casa al Cedro di Lugano e l'Orto il Gelso di Melano, due strutture che accolgono persone portatrici di handicap. Marco Fantoni intervista nell'Orto il Gelso, Mimi Lepori Bonetti, presidente dell'Associazione e Grégoire Ahongbonon, responsabile dell'Associazione San Camillo di Bouaké in Costa D'Avorio, che accoglie persone disabili o con disturbi mentali, per parlare del progetto di collaborazione reciproca. Mons. Giuseppe Torti, Don Marco Dania e Cristina Vonzun presentano il nuovo progetto di pastorale giovanile.

Elenco delle emissioni