29 - 30 giugno 2002

Repliche sabato: 23.55
Repliche domenica: 13.00, 18.15 e 23.55
Su TeleTicino

Anteprima del film “Al Sigrid Undset Club”

Caritas Insieme apre con “Il Vangelo in casa”, con don Giorgio Paximadi e Dante Balbo. Nello “studio e Servizi”, quarta Pillola di tossicodipendenza con Lorenzo Pezzoli, direttore di Antenna Alice. Domenica 23 giugno anteprima del film “Al Sigrid Undset Club”, prodotto e realizzato da Caritas Ticino con il finanziamento dell’Ufficio Federale per l’Uguaglianza. Nel film la storia di 4 donne discriminate sul lavoro che nel Sigrid Unset Club trovano un luogo dove imparare a difendersi e a lottare assieme. Parlano della realizzazione le due sceneggiatrici e attrici Alice Noris e Tatiana Pellegri, Camilla Pellegri attrice e narratrice, Laurent Panissier che ha realizzato gli effetti speciali, Dani Noris, responsabile progetto Sigrid Undset Club e attrice e Roby Noris regista.