30 nov. - 1 dic.  2002

Repliche sabato: 0.50
Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Azioni natalizie di ABBA e CMSI, e nuova rivista Caritas Insieme

Caritas apre con il consueto con il “Vangelo in casa”, di Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo che in Avvento si spostano nella grotta virtuale di Betlemme disegnata col computer per riflettere in 4 puntate sul “Rosario” a partire dalla recente Lettera Apostolica del Papa.

Nello “Studio e i servizi” Roby Noris sfoglia il nuovo numero della rivista Caritas Insieme dando voce a Don Giuseppe Bentivoglio sul senso del Natale, a Barbara Di Tommaso sul seminario sulle pari opportunità a partire dal film Al Sigrid Undset Club, a Alessandra Foletti sull’artigianato dell’Honduras, a Marco Fantoni sul rapporto FAO riguardo alla sottoalimentazione nel mondo, a Don André-Marie Jerumanis sul ritiro dei giovani a Catto.

Intervengono anche Daniela Abruzzi-Tami dell’associazione ABBA che sostiene dei progetti in Cambogia a favore di donne e bambini con un’iniziativa natalizia particolare e Mauro Clerici della Conferenza Missionaria della Svizzera Italiana (CMSI) per presentare l’azione “Per un Natale cristiano” l’infanzia.

Per ulteriori informazioni sul "Vangelo in casa" clicca qui